Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
Seguici su      
CHI SIAMO
SERVIZI
HOME > Chi siamo > Come associarsi

Come associarsi

Possono aderire ad ACIMAC tutte le imprese con sede legale in Italia da almeno due anni.

Le aziende devono avere i seguenti requisiti: progettazione, costruzione, commercializzazione (almeno due) di:
impianti, macchine, apparecchiature, semilavorati, materie prime e servizi per l’industria della ceramica in genere, dei laterizi e dei refrattari.

È facoltà dell’Associazione accettare l’adesione, in qualità di soci aggregati, di altre realtà imprenditoriali italiane caratterizzate dal presupposto di fornire beni e servizi all’industria della ceramica in genere, a monte o a valle della produzione rappresentata dai soci, (art. 4 dello Statuto).

 

Modalità d’ammissione:

Per entrare a far parte dell’associazione occorre presentare la Domanda di Adesione, corredata di copia dell’ultima denuncia INPS (mod. UNIEMENS) e del certificato di iscrizione alla CCIAA in forma integrale, al Consiglio Direttivo che esaminerà la domanda nella prima seduta utile e nella seconda pronuncerà l’accoglimento o la non accettazione.


Il Regolamento Contributivo che definisce l’ammontare, nonché la frequenza, delle quote contributive. La quota contributiva viene calcolata in base al fatturato realizzato nel settore ed il numero di dipendenti. Annualmente, le aziende associate compilano il Foglio Notizie per comunicare gli opportuni aggiornamenti.

 

Allegati:

 1. Domanda di adesione

 2. Statuto

 3. Regolamento contributivo

 4. Privacy policy

 

Siti partner: