Seguici su      
CHI SIAMO
SERVIZI

 Analisi Centro Studi MECS

HOME > Servizi > Centro Studi > Analisi Centro Studi MECS > Documentazione > Produttori mondiali di piastrelle ceramiche

Documentazione - 20/02/2022

Produttori mondiali di piastrelle ceramiche

Nuova edizione 2022

Il Rapporto fornisce un sistema completo di valutazione delle performance di tutti i principali produttori mondiali di piastrelle ceramiche. L’analisi di bilancio è uno strumento strategico per capire le dinamiche del settore e dei suoi principali attori e può essere arricchita con altri strumenti di indagine realizzati dall’associazione, come trend di vendita internazionali e analisi di benchmarking dei modelli di business su dati specifici forniti dal committente.

Contenuti: nelle 684 pagine del report vengono riclassificati i bilanci di oltre 280 società secondo gli standard internazionali IAS-IFRS che consentono un raffronto immediato di aziende di diverse nazionalità, sia tra loro sia rispetto ai valori medi nazionali, mondiali sia in confronto a quelli del campione simile per gestione e risultati (cluster analysis). Le voci dei singoli indicatori economico-finanziari sono arricchite anche di rating e scoring di affidabilità, liquidità e solidità finanziaria dei principali provider globali (More, Falcon e CRIF). Completano lo studio i ranking mondiali delle imprese basati su 15 diverse voci di bilancio e la classifica finale MECS in base a un innovativo indice multi-dimensionale.

Obiettivi: accompagnare e aiutare imprenditori, manager, investitori nell'elaborazione delle migliori strategie produttive, commerciali e di crescita per linee esterne, a livello di impresa o gruppo con un raffronto semplice e immediato di tutti i principali player del settore ceramico su scala globale.

Sono disponibili, su richiesta, elaborazioni personalizzate con i dati più aggiornati del momento.

 

Per maggiori info e dettagli clicca qui

Siti partner:

Do not follow or index