Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
Seguici su      
CHI SIAMO
SERVIZI

SCHEDA AZIENDA

  Scheda Azienda   Vetrina   Elenco
I-TECH SRL

I-TECH SRL


Via dei Falegnami 11 - 41049 SASSUOLO (MO)

0536905168

0536815685

http://www.itech-italia.com/

[email protected]


L’attività a marchio Colormix è iniziata nel 1997 come divisione meccanica indipendente Electron S.r.l società del Gruppo TEMA situato in Castelnuovo Rangone in Modena - Italia, specializzata nel dosaggio e soluzioni di pesatura.
Nel 2005 questa divisione è stata incorporata in TEMA SpA, una società che lavora ancora sul mercato dell'automazione industriale ed è specializzata nello sviluppo di software e nella produzione di quadri elettrici. Fin dall'inizio, Colormix è stato introdotto in differenti settori industriali (ceramica, pittura/vernici, inchiostri per imballaggio).
Nel luglio 2009 una nuova società orientata all’automazione industriale, ZS Tech Srl con sede a Sassuolo (MO), fondata da Bruno Bettelli insieme alla multinazionale Tedesca del settore chimico, Zschimmer & Schwarz, acquisì da TEMA Spa il ramo d'azienda denominato "COLORMIX"
Con più di 400 sistemi tintometrici, installati in più di 20 paesi diversi e diversi campi (ceramica, vernici, inchiostri) l’attività a marchio Colormix , con i propri sistemi tecnologici è sinonimo di qualità, affidabilità e tecnologia con grande attenzione alla soddisfazione del cliente.

I prodotti realizzati a marchio Colormix sono ben noti sul mercato internazionale della ceramica, pittura/vernici ed inchiostri per stampa flessografia.
Innovazione tecnologica e capacità di rispondere in tempo reale alle richieste del cliente sono i nostri valori principali.
A partire da fine 2011, ZS Tech Srl ha introdotto sul mercato le proprie soluzioni per la produzione di inchiostri da decorazione digitale ceramica, e ad inizio 2012 il nostro primo mulino I-MILL è stato messo in marcia presso un produttore italiano.
Durante lo stesso anno ZS TECH ha acquisito diverse referenze sia in Italia, che Spagna e consolidato la propria conoscenza su questo nuovo processo.
In occasione del TECNARGILLA 2012, ZS TECH è stata la prima e unica azienda ad avere introdotto nel mondo ceramico, una soluzione completa chiavi in ??mano per l’autoproduzione degli inchiostri di decorazione digitale, questa attività è stata contraddistinta dal nuovo marchio aziendale I-TECH.
Nel novembre 2012, l’intera proprietà della società è tornata Italiana, grazie all'azione di Bruno Bettelli (co-fondatore di ZS TECH) assieme ad altri 3 dipendenti della società, Andrea Carandini, Fabio Manfredi e Matteo Neri.
Nel mese di ottobre 2013 il nome della società è stato cambiato da ZS TECH a I-TECH
Nel marzo 2014, dopo 11 mesi di sviluppo, abbiamo installato il primo prototipo di un innovativo dispositivo automatico per il controllo qualità delle piastrelle crude appena stampate . Detto sistema, da noi chiamato Intellytile si basa su un sofisticato algoritmo sviluppato con reti neurali artificiali.

Nel febbraio 2016 abbiamo installato i primi sistemi automatici per il rinvio controllato dello smalto (attraverso tubazioni) alle linee di smalteria.
Questa soluzione è stata chiamata G.O.D (Smalti on Demand).



Siti partner: