Italiano
Promozione e marketing

L'area Marketing & Promotion sviluppa attività a supporto della promozione delle aziende in Italia e all'estero e della promozione complessiva del settore. Tutte le attività sono finalizzate a contribuire e a incrementare la penetrazione delle aziende nei mercati esteri attraverso una maggiore conoscenza degli stessi per mezzo di studi e analisi, una presenza diretta attraverso la partecipazione a fiere e simposi all'estero, un rafforzamento dei contatti con la clientela mediante la partecipazione a fiere in Italia, missioni incoming di operatori esteri.

 L'Area Marketing & Promotion sviluppa inoltre un'importante rete di relazioni e partnership, con istituzioni governative e private, italiane e internazionali. 

Le attività associative in area promozione e marketing si articolano nelle seguenti aree, consultabili online o scaricando il catalogo delle attività in pdf:

 

[email protected]

Informative

Trentottesimo notiziario di aggiornamento sulla Cina

Circolare P 31/2020 MM/fc
Attenzione: Titolare - Resp. Commerciale - Resp. Uff. Marketing

Reminder Revestir 2021 - Partecipazione in collettiva

Circolare P 30/2020 MM/at

Attenzione: Titolare - Resp. Commerciale - Resp. Marketing

Tecna Next - Dal 26 Ottobre

Circolare P 29/2020 MM/at

Attenzione: Titolare - Resp. Commerciale - Resp. Marketing

Ultime comunicazioni

COMUNICAZIONI

Disponibile il Catalogo attività 2021- Area Marketing & Promotion

Il catalogo raccoglie tutti i servizi e le attività che la nostra Associazione realizza a supporto della penetrazione sui mercati internazionali e della promozione delle aziende italiane.

Tesany sceglie Sacmi per il nuovo impianto di preparazione impasti

Tesany sceglie Sacmi per il nuovo impianto di preparazione impasti

Ceramica Tesany, parte del Gruppo spagnolo STN, ha affidato a Sacmi le forniture chiave del nuovo impianto di macinazione e atomizzazione di Moncófar (Castellón)

La ripartenza di Kajaria Ceramics dopo il lungo lockdown indiano

La ripartenza di Kajaria Ceramics dopo il lungo lockdown indiano

Il gruppo indiano guarda con fiducia al recupero post pandemia, forte della sua solidità finanziaria e dei recenti investimenti produttivi