Italiano
Promozione e marketing

L'area Marketing & Promotion sviluppa attività a supporto della promozione delle aziende in Italia e all'estero e della promozione complessiva del settore. Tutte le attività sono finalizzate a contribuire e a incrementare la penetrazione delle aziende nei mercati esteri attraverso una maggiore conoscenza degli stessi per mezzo di studi e analisi, una presenza diretta attraverso la partecipazione a fiere e simposi all'estero, un rafforzamento dei contatti con la clientela mediante la partecipazione a fiere in Italia, missioni incoming di operatori esteri.

 L'Area Marketing & Promotion sviluppa inoltre un'importante rete di relazioni e partnership, con istituzioni governative e private, italiane e internazionali. 

Le attività associative in area promozione e marketing si articolano nelle seguenti aree, consultabili online o scaricando il catalogo delle attività in pdf:

 

[email protected]

Informative

Report evento online “La Meccanica Italiana in Nord-America”

Circolare P 12/2021 MM/fc

Attenzione: Titolare - Resp. Commerciale - Resp. Marketing

Aggiornamento vaccinazioni anti-Covid nel mondo al 6 aprile 2021

Circolare P 11/2021 MM/fc

Attenzione: Titolare - Resp. Commerciale - Resp. Marketing - Resp. Trasferte

Collettiva Acimac presente a Mosbuild

Circolare P 10/2021 MM/at
Attenzione: Titolare - Resp. Commerciale - Resp. Marketing - Resp. Fiere

Ultime comunicazioni

COMUNICAZIONI

Disponibile il Catalogo attività 2021- Area Marketing & Promotion

Il catalogo raccoglie tutti i servizi e le attività che la nostra Associazione realizza a supporto della penetrazione sui mercati internazionali e della promozione delle aziende italiane.

Esmalglass-Itaca diversifica e lancia Itaca Building Materials

Esmalglass-Itaca diversifica e lancia Itaca Building Materials

Il gruppo spagnolo trasferisce il know how ceramico al settore dei materiali da costruzione. Già avviati progetti importanti nella decorazione digitale di cemento e fibrocemento.

System Ceramics consolida la partnership con NG Kütahya Seramik

System Ceramics consolida la partnership con NG Kütahya Seramik

Il produttore ceramico turco ha acquistato sette sistemi di stampa digitale Creadigit, di cui tre per gli impianti esistenti e quattro Creadigit XXL destinate ad un nuovo impianto.