Italiano
Promozione e marketing

L'area Marketing & Promotion sviluppa attività a supporto della promozione delle aziende in Italia e all'estero e della promozione complessiva del settore. Tutte le attività sono finalizzate a contribuire e a incrementare la penetrazione delle aziende nei mercati esteri attraverso una maggiore conoscenza degli stessi per mezzo di studi e analisi, una presenza diretta attraverso la partecipazione a fiere e simposi all'estero, un rafforzamento dei contatti con la clientela mediante la partecipazione a fiere in Italia, missioni incoming di operatori esteri.

 L'Area Marketing & Promotion sviluppa inoltre un'importante rete di relazioni e partnership, con istituzioni governative e private, italiane e internazionali. 

Le attività associative in area promozione e marketing si articolano nelle seguenti aree, consultabili online o scaricando il catalogo delle attività in pdf:

 

[email protected]

Informative

Partecipazione in collettiva in Cina

Circolare P 19/2020 PG/at

Attenzione: Titolare - Resp. Commerciale - Resp. Marketing

Aggiornamento viaggi aerei

Circolare P 18/2020 PG/fc

Attenzione: Titolare - Resp. Commerciale - Resp. Marketing - Resp. Fiere

Trentaseiesimo notiziario di aggiornamento sulla Cina

Circolare P 17/2020 PG/fc

Attenzione: Titolare - Resp. Commerciale - Resp. Marketing

Ultime comunicazioni

COMUNICAZIONI

Mohawk Industries: i risultati del primo trimestre

Mohawk Industries: i risultati del primo trimestre

Lo scoppio della pandemia ha pesato sul fatturato del primo trimestre, in calo del 6,4% a 2,3 miliardi di dollari. Analoga la flessione anche per la divisione Global Ceramic.

I-Tech lancia Intellytile BS

I-Tech lancia Intellytile BS

Intellytile BS è il nuovo sistema di visione artificiale appena lanciato da I-Tech per il controllo qualità e il riconoscimento grafico delle grandi lastre ceramiche crude fino ad una dimensione massima di 160x320 cm.

Belite Ceramics, Sacmi completa il primo “avviamento virtuale” 4.0

Belite Ceramics, Sacmi completa il primo “avviamento virtuale” 4.0

Portato a termine con successo il primo avviamento a distanza di una linea completa ed automatizzata, entrata in funzione in Cina alla Belite Ceramics.