Italiano

Conformità delle macchine: la nuova norma ISO 14119 sugli interblocchi

CS 05-15

Acimac e Ucima organizzano un Convegno Tecnico per analizzare i contenuti della nuova norma che da maggio prossimo coinvolgerà la sicurezza di tutte le macchine.

La tecnologia made in Italy sbarca a Revestir 2015

CS 04-15

I produttori italiani di macchine per la ceramica, coordinati da Acimac, partecipano alla fiera in programma a San Paolo (Brasile) dal 3 al 6 marzo.

Formazione tecnica: i corsi "Top 20" del 2015 di SBS, la Scuola per i Beni Strumentali di UCIMA e ACIMAC

CS 03-15

Una serie di appuntamenti di assoluto livello, organizzati dalle due associazioni di categoria delle macchine per packaging e per ceramica

Brasile e Russia: le nuove regole per esportare