Italiano

Le fiere

Le fiere sono un importante strumento di penetrazione delle aziende nei mercati esteri. Per questo L'Area Marketing & Promotion coordina la partecipazione delle aziende a fiere specializzate di rilevanza internazionale tramite lo strumento delle collettive, un servizio chiavi in mano di organizzazione che consente vantaggi organizzativi ed economici.

Obiettivo principale dei padiglioni è quello di offrire al visitatore, attraverso la concentrazione delle aziende italiane in un'unica area, una immagine più forte del sistema Italia e consentirgli una più agevole identificazione di tutte le tecnologie di cui necessita per le proprie linee produttive. 

 

Ceramics [email protected] taglia il traguardo delle 30 edizioni

Ceramics China@Unifair taglia il traguardo delle 30 edizioni

In programma dall’1 al 4 giugno prossimi a Guangzhou, Ceramics [email protected] 2017 punta a un’affluenza di circa 80.000 operatori.

Appuntamento a Batimat Russia

Appuntamento a Batimat Russia

Dal 28 al 31 marzo presso il Crocus Expo di Mosca esporranno alcuni tra i più noti marchi italiani sotto l'egida di Ceramics of Italy. Presente nella sezione Technoceramica la collettiva guidata da Acimac delle aziende italiane produttrici di macchinari e materie prime per l’industria ceramica.

Le macchine per ceramica italiane volano in India

CS 03/17

Dall'1 al 3 marzo la collettiva ACIMAC e ICE-Agenzia porta a Indian Ceramics la tecnologia meccano-ceramica.