Italiano
Promozione e marketing

L'area Marketing & Promotion sviluppa attività a supporto della promozione delle aziende in Italia e all'estero e della promozione complessiva del settore. Tutte le attività sono finalizzate a contribuire e a incrementare la penetrazione delle aziende nei mercati esteri attraverso una maggiore conoscenza degli stessi per mezzo di studi e analisi, una presenza diretta attraverso la partecipazione a fiere e simposi all'estero, un rafforzamento dei contatti con la clientela mediante la partecipazione a fiere in Italia, missioni incoming di operatori esteri.

 L'Area Marketing & Promotion sviluppa inoltre un'importante rete di relazioni e partnership, con istituzioni governative e private, italiane e internazionali. 

Le attività associative in area promozione e marketing si articolano nelle seguenti aree, consultabili online o scaricando il catalogo delle attività in pdf:

 

uff-promo@acimac.it

Informative

Fihav 2019: collettiva ICE agenzia

Circolare P 25/2019 PG/fc

Attenzione: Titolare - Resp. Commerciale - Resp. Marketing - Resp. Fiere

Trentaduesimo notiziario di aggiornamento sulla Cina

Circolare P 24/2019 PG/fc

Attenzione: Titolare - Resp. Commerciale - Resp. Marketing

REMINDER - Partecipazione a Cevisama 2020

Circolare P 23/2019 PG/ez

Attenzione: Titolare - Resp. Commerciale - Resp. Marketing - Resp. Fiere

Ultime comunicazioni

COMUNICAZIONI

Grany Taganaya, nuovo stabilimento ceramico in Russia

Grany Taganaya, nuovo stabilimento ceramico in Russia

Avviato il 16 maggio a Zlatoust un impianto completo per la produzione di piastrelle in gres porcellanato tecnico e smaltato, equipaggiato con tecnologia Sacmi, dalla preparazione impasti alla scelta.

LB e RAK Ceramics portano Divario in Bangladesh

LB e RAK Ceramics portano Divario in Bangladesh

Nella fabbrica di Gazipur del gruppo RAK Ceramics, LB installerà l’alimentatore pressa Divario, prima fornitura in Bangladesh.

Saxa Gres, la sfida dell’economia circolare

Saxa Gres, la sfida dell’economia circolare

Avviata la produzione di sampietrini GrestoneTM nello stabilimento di Roccasecca, dove è in corso il raddoppio della linea. Rilevata lo scorso 14 giugno con contratto di affitto anche la Centro Impasti Ceramici Modena (ex Cbs).