Italiano
Promozione e marketing

L'area Marketing & Promotion sviluppa attività a supporto della promozione delle aziende in Italia e all'estero e della promozione complessiva del settore. Tutte le attività sono finalizzate a contribuire e a incrementare la penetrazione delle aziende nei mercati esteri attraverso una maggiore conoscenza degli stessi per mezzo di studi e analisi, una presenza diretta attraverso la partecipazione a fiere e simposi all'estero, un rafforzamento dei contatti con la clientela mediante la partecipazione a fiere in Italia, missioni incoming di operatori esteri.

 L'Area Marketing & Promotion sviluppa inoltre un'importante rete di relazioni e partnership, con istituzioni governative e private, italiane e internazionali. 

Le attività associative in area promozione e marketing si articolano nelle seguenti aree, consultabili online o scaricando il catalogo delle attività in pdf:

 

 promo@acimac.it

Informative

Reminder Vietnam Ceramics 2018 - partecipazione in collettiva

Circolare P 17/2018 PG/at

Attenzione: Titolare - Resp. Amministrativo - Resp. Fiere - Resp. Marketing

Vietnam Ceramics 2018 - partecipazione in collettiva

Circolare P 16/2018 PG/at

Attenzione: Titolare - Resp. Commerciale - Resp. Fiere - Resp. Marketing

Presenza istituzionale Acimac a Batimat

Circolare P 15/2018 PG/at

Attenzione: Titolare - Resp. Commerciale - Resp. Fiere - Resp. Marketing

Ultime comunicazioni

COMUNICAZIONI

Il Belgio punta alla riqualificazione

Il segmento della riqualificazione energetica richiederà interventi su quasi 5 milioni di abitazioni a un ritmo medio di circa 143.000 unità/anno.

Sacmi Innovation Lab, le tecnologie abilitanti al servizio di Industria 4.0

La struttura Sacmi dedicata alla ricerca pura di tecnologie abilitanti e nuovi sistemi di gestione e controllo di processo sta seguendo due nuovi progetti in Spagna, dove si vuole replicare il successo avuto in Italia.

Nasce bt Space: la casa della cultura ceramica

Nel distretto ceramico di Sassuolo nasce uno spazio dedicato alla comunicazione tra SITI BT Group e tutti gli stakeholder.