Italiano
Promozione e marketing

L'area Marketing & Promotion sviluppa attività a supporto della promozione delle aziende in Italia e all'estero e della promozione complessiva del settore. Tutte le attività sono finalizzate a contribuire e a incrementare la penetrazione delle aziende nei mercati esteri attraverso una maggiore conoscenza degli stessi per mezzo di studi e analisi, una presenza diretta attraverso la partecipazione a fiere e simposi all'estero, un rafforzamento dei contatti con la clientela mediante la partecipazione a fiere in Italia, missioni incoming di operatori esteri.

 L'Area Marketing & Promotion sviluppa inoltre un'importante rete di relazioni e partnership, con istituzioni governative e private, italiane e internazionali. 

Le attività associative in area promozione e marketing si articolano nelle seguenti aree, consultabili online o scaricando il catalogo delle attività in pdf:

 

uff-promo@acimac.it

Informative

Aggiornamento stato fiere collettive 2020

Circolare P 15/2020 PG/gc
Attenzione: Titolare - Resp. Commerciale - Resp. Marketing

Questionario ostacoli commerciali

Circolare P 14/2020 PG/gc
Attenzione: Titolare - Resp. Commerciale - Resp. Marketing

Corona Virus - Aggiornamento paesi interessati alle collettive

Circolare P 13/2020 PG/fc

Attenzione: Titolare - Resp. Commerciale - Resp. Marketing - Resp. Trasferte

Ultime comunicazioni

COMUNICAZIONI

Modula apre la nuova filiale a Singapore

Modula apre la nuova filiale a Singapore

Nasce Modula South East che affiancherà lo stabilimento in Cina nella copertura del mercato asiatico sia per l’attività commerciale che di assistenza tecnica.

Un nuovo hub produttivo per System Electronics

Un nuovo hub produttivo per System Electronics

System Electronics, business unit di System Ceramics specializzata nell’elettronica industriale, ha una nuova sede produttiva che si caratterizza per l’alta tecnologia. L’obiettivo è renderla un centro d’eccellenza a livello internazionale.

Avviato in Spagna Premier Lab

Avviato in Spagna Premier Lab

Attivo da settembre 2019 ad Alcora il nuovo polo dedicato alla formazione e all’innovazione nel campo della finitura di superfici ceramiche