Italiano
Formazione

 ACIMAC, forte della propria esperienza formativa offerta ai Costruttori Italiani di Macchine ed Attrezzature per Ceramica, è socio fondatore della Scuola di Formazione dei Beni Strumentali (SBS): oggi importante punto di riferimento per la formazione dedicata alle imprese operanti all'interno del comparto dei beni strumentali.

L'importante offerta formativa proposta intende rispondere alle esigenze di sviluppo espresse da tutte le aree della gestione aziendale di aziende che, operando su commesse altamente customizzate, necessitano di far proprie modalità di gestione del lavoro e dei team coinvolti nello sviluppo delle attività altamente specializzate e focalizzate all'interno del comparto.

Per maggiori dettagli, consultare le sezioni sottostanti o il sito: www.s-b-s.it in cui è presentata l'intera offerta realizzabile in varie modalità formative: in aula, in streaming, e-learning. Dal nuovo portale è inoltre possibile iscriversi ai corsi direttamente online.  

 formazione@s-b-s.it

 

Informative

Seminario sulla valutazione, analisi e affidabilità dei circuiti di sicurezza di comando e controllo nelle macchine in uso - Avvio 5 Luglio 2017

Circolare F 037-2017 PG/fb

Attenzione: Titolare - Resp. Uff Progettazione e Tecnico - Resp. Documentazione Tecnica - RSPP

Corso “Gestire e motivare i collaboratori per far crescere le performance” - 05 Luglio 2017

Circolare F 036-2017 PG/fb

Attenzione: Titolare - Resp. Risorse Umane/Formazione - Resp. Commerciale/Vendite - Area Manager

Area Sicurezza: aperte le iscrizioni ai corsi di Luglio

Circolare F 035-2017 PG/fb

Attenzione: Titolare - Formazione/Risorse Umane - Area Sicurezza del lavoro/RSPP

Ultime comunicazioni

COMUNICAZIONI

Formazione tecnica per gli addetti dell'industria ceramica

Formazione tecnica per gli addetti dell'industria ceramica

"Sicurezza delle macchine" e "Programmazione delle scorte" i temi dei due corsi organizzati da Acimac e SBS l'11 e il 31 maggio.

Acimac e Ucima: catalogo formativo su Industry 4.0

CS 02/17

Partirà il 3 marzo il percorso formativo pensato per le aziende produttrici di beni strumentali sui temi più attuali della quarta rivoluzione industriale.