Italiano

BMR  Spa progetta e produce macchine e impianti per levigatura e lappatura, taglio e profilatura, bisellatura e squadratura, trattamento superficiale per l’applicazione di protettivi oltre ad alimentazione, trasporto e movimentazione di piastrelle in ceramica per formati dal listello alla lastra.

CONTATTI

Tel. +39 0522 857868

Fax. +39 0522 856475

Email: bmr@bmr.it

Sito: www.bmr.it

sede

Via G. Fattori, 6
42019 Scandiano (Reggio Emilia) 

C.M.F. TECHNOLOGY progetta e realizza automazioni ed impianti per l'industria in tutto il mondo.
L'azienda opera come core business nel settore dell' impiantistica per l'industria ceramica, ed è ad oggi una delle aziende leader del settore.

C.M.F. TECHNOLOGY gode di una struttura aziendale decisamente performante che le permette di seguire direttamente tutte le fasi di realizzazione di un progetto:

• ingegneria iniziale di soluzioni impiantistiche;
• completa progettazione meccanica ed elettrica;
• realizzazione dei software di controllo e supervisione personalizzati;
• costruzione ed assemblaggio di tutte le principali parti meccaniche;
• diretta realizzazione degli impianti elettrici;
• avviamento, collaudo ed eventuale assistenza in produzione;
• tele-assistenza via Internet 24h su 24h.

La massima flessibilità produttiva unita ad una spiccata sensibilità nei confronti delle sempre crescenti e differenziate esigenze dei clienti e dei mercati, ha da sempre dato l'impulso al costante aggiornamento e diversificazione dei propri prodotti nonché alla realizzazione di impiantistiche personalizzate anche extra settore.

CONTATTI

Tel. +39 0536 301311

Fax. +39 0536 301348

Email: info@cmfspa.com

Sito: www.cmftechnology.com

sede

Via Bottegone, 73
41026 Pavullo nel Frignano (Modena) 

CISMAC è una presenza consolidata in Italia e nel mondo nel settore dell'automazione in genere, sin dal 1974. Le origini artigianali, la lunga esperienza, la capacità di fare tutta emiliana, la professionalità dei suoi ingegneri, dei meccanici e dei collaudatori, fanno di CISMAC un partner affidabile e sicuro per tutte le industrie produttrici. La gestione famigliare è garanzia di impegno e determinazione per il conseguimento della qualità totale e della piena soddisfazione del cliente, che sono la vera mission aziendale.

CISMAC è Azienda certificata UNI EN ISO 9001/2000, secondo i più rigorosi parametri di qualità. 

CONTATTI

Tel. +39 0536 803571

Fax. +39 0536 802800

Email cismac@cismac.it

Sito www.cismac.it

sede

Via Sardegna, 1
41049 Sassuolo (Modena) 

CONTATTI

Tel. +39 0542 58511

Fax +39 0542 52529

Email info@eti.it

Sito www.eti.it

sede

V. Pagnina, 4 
40027 Bubano Di Mordano  (Bo)

Settori: Ceramica tecnica
Tipologia di fornitura: Stoccaggio e movimentazione

Ferrari & Cigarini  progetta e produce macchine  e impianti per taglio, bisellatura, profilatura, sagomatura, squadratura di ceramica, marmo, granito e pietre naturali. L’azienda fornisce anche isole robottizzate per automatizzare l’ alimentazione, la scartonatura e la pallettizzazione per linee di taglio, profilatura, rettifica, levigatura e lappatura.

CONTATTI

sede

Via Ascari, 21/23
41053 Maranello (MO)

F.M. da oltre 40 anni si propone nel settore ceramico come fornitore di componentistica tecnica in materiale termoplastico.

Il catalogo FM vanta oltre 5000 codici articolo utilizzati principalmente per creare linee di trasporto, tra i quali : supporti, pulegge, protezioni, profili di sostegno e/o contenimento, rulliere folli.

Altra linea storica di FM è quella dei pacchi disco. La grande esperienza nel campo della smaltatura ci ha permesso di sviluppare una linea completa di pacchi disco in grado di risolvere qualsiasi problema di smaltatura.

Recentemente è stata sviluppata anche una linea aria, che oltre ad alcuni componenti, include Green Blow, l'innovativo ventilatore centrifugo che può essere utilizzato sia per raffreddare sia per  pulire/asciugare le piastrelle, nei vari processi di produzione.

FM si propone anche come sub-fornitore nello sviluppo di progetti su commessa. Tutte le fasi di sviluppo sono interne all'azienda: dal laboratorio R&D alla progettazione, costruzione stampi, e stampaggio ad iniezione.

La capacità di sviluppare nuovi prodotti permette ad FM di proporre continuamente novità ai propri clienti, sviluppando una grande attenzione alle nuove tendenze del mercato con particolare riguardo al risparmio energetico ed alla riduzione dei tempi di manutenzione. FM è inoltre certificata ISO 9001 (Sistema Qualità), ISO 14001 (Sistema Ambiente) e OHSAS 18001 (Sistema Sicurezza).

Il catalogo completo è consultabile on-line dal sito aziendale (menu B2B) dopo averne richiesto l'attivazione.

CONTATTI

sede

Via Europa, 4
42015 Correggio (RE)